Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Pollutri in zona Civita (cod.65e9e4b8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Pollutri in zona Civita - 65e9e4b8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pollutri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pollutri, sono presenti al momento più di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Civita.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
G
IPE:
191.0 kwh/m²
Città:
Pollutri (CH)
Zona OMI:
R1 (RESTANTE TERRITORIO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 30 luglio 2026

PROPOSTO DA:

GIANCARLO IURISCI EUROPA

DESCRIZIONE

Rif. 2536 - Vendesi a Pollutri terreni di mq 32.430: -contrada Coste Perazze, terreno seminativo di mq 6.000; -contrada Caroso, terreno di mq 24.480 con oliveto, noci, seminativo; -contrada Iracchi, terreno seminativo di mq 1.950. 15.000

  • ioaffitto.it