Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palmoli a 31.000 € (cod.6479dc75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Palmoli - 6479dc75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palmoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palmoli, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+43,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chiara Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con cucina abitabile di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza da ristrutturare con angolo cottura
EPgl,nren: 0,00 kWh/m² - Palmoli in zona periferica, proponiamo casa indipendente su due livelli, da ristrutturare, con annessi e ampio terreno circostante. L'abitazione principale di mq 126 in unico livello con ingresso da terrazzo, è composta da ampia cucina abitabile, soggiorno, sala da pranzo, 3 camere, bagno; al piano seminterrato troviamo più locali cantina per una superficie totale di 163 mq; La proprietà si completa con anneso garage e terreno circostante di mq 1.200 circa. Posizione tranquilla e soleggiata esposta a SUD-OVEST. Palmoli piccolo centro della provincia di Chieti, fa parte della Comunità montana Medio Vastese, con il caratteristico castello Marchesale. I centri di Vasto e San Salvo sono raggiungibili agevolmente in auto tramite la strada "Trignina" in circa 20 minuti, come pure le spiagge di sabbia fine, tra le più belle della costa Adriatica