Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paglieta a 240.000 € (cod.6456091c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Paglieta - 6456091c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paglieta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paglieta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con garage con caminetto con cucina abitabile
Re/Max ha il piacere di presentarvi UNA ELEGANTE VILLA completamente recintata su più livelli così composta : al piano rialzato da un soggiorno "living" con finestra su un giardino molto grazioso di proprietà, con alberi da frutto e un piccolo stagno, adatto per ospitare amici e parenti; da una cucina abitabile con camino e dalla zona notte con due camere, un bagno e un ripostiglio. Una scala interna da rifinire ci accompagna la piano mansardato, dove troviamo due camere e un servizio. La proprietà si completa al piano interrato con un ampio garage, un bagno e un terreno con irrigazione attualmente coltivato di circa 630 metri quadrati; La villa gode di pannelli solari collegati alla caldaia, un boiler di circa 600 litri, un autoclave di 1000 litri e un pozzo funzionante. Si presenta in ottime condizioni di manutenzione con infissi in alluminio doppio vetro e pavimenti in cotto. Soluzione immobiliare molto curata ed efficiente! La zona è centrale, completa di servizi e soprattutto a pochi chilometri dal mare e dalle bellissime spiagge della Costa dei Trabocchi. Corri a visitarla, ti aspettiamo