Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paglieta a 120.000 € (cod.6409299b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Paglieta - 6409299b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paglieta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paglieta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con giardino con posto auto con terrazza con caminetto con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
All'ingresso di Paglieta, in posizione panoramica, vendesi tipico casolare semi-indipendente su due livelli più soffitta praticabile con corte esclusiva ed annesso deposito di circa 80 mq. Inclusi nel lotto di vendita 1600 mq circa di terreno edificabile e 1300 mq circa di terreno agricolo. Il casolare, con tipiche decorazioni di facciata in mattoni, è stato ristrutturato nel rispetto delle caratteristiche originarie. La superficie del piano terra e del piano primo è di circa 145 mq, a cui si aggiungono terrazzi e balconi per un totale di oltre 42 mq. Il piano terra è composto da soggiorno con caminetto, cucina, studio, camera, bagno, mentre il primo piano consta di due camere, predisposizione per secondo bagno, e bellissimo terrazzo panoramico. L'annesso è coperto a terrazzo, anch'esso con bellissima vista panoramica. Il terreno edificabile, pianeggiante, permette la costruzione di un'ulteriore unità abitativa, indipendente, e con ottima vista. APPENA RIBASSATO