Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ortona a 292.000 € (cod.64f7dfcc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ortona - 64f7dfcc.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare ad Ortona
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Ortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caldari.
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono 
		in deciso aumento (+7,77%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione
Spazioso appartamento in vendita a Ortona centro sito sul Corso Vittorio Emanuele, centralissima posizione in zona pedonale, a pochi passi dalla famosa e panoramica Passegiata Orientale che scopre incantevole vista sul Mare Adriatico. L'appartamento è composto da grande salone doppio, bellissima cucina con isola centrale, due camere matrimoniali, due bagni e balconi affacciati sul corso. Ottimo stato, ristrutturato di recente. Possibilità di ricavare terza camera da letto
 
                               
                        
