Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ortona in zona Saraceni a 210.000 € (cod.64dad744)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ortona in zona Saraceni - 64dad744.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caldari, mentre la zona di Saraceni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ANTONIO TASSO SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Tassoimmobiliare. it filiale di Ortona In piccolo condominio di 3 unità abitative e di recentissima ristrutturazione, proponiamo in vendita intero piano Attico composto da due appartamenti sia indipendenti che collegati tra loro. Abitazione sita in posizione tranquilla e riservata, panoramica e silenziosa a meno di 100 metri da Piazza Porta Caldari, e 2 km dalla spiaggia del Lido Saraceni. Ideale anche per strutture ricettive