Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ortona in zona Caldari a 102.000 € (cod.646dea74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ortona in zona Caldari - 646dea74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caldari.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Caldari pressi Via Macinini) è pari a
1.110 €/m², di poco superiore al valore della zona Lazzaretto che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone di recente costruzione con giardino con garage di nuova costruzione con ascensore
Sei alla ricerca di una soluzione pronta da abitare, con finiture di alto livello e spazi ben distribuiti? Alle porte di Caldari, in Via Macinini, in palazzina di recente costruzione, un appartamento a primo piano con ascensore ti stupirà per la luminosità delle stanze e le ampie zone esterne esclusive. L'appartamento, di 73 mq interni, ha l'ingresso che affaccia direttamente sull'ampio soggiorno, con cucina predisposta in zona riservata e uscita su terrazzo panoramico di 17 mq. Particolarità di questo spazio è che superiormente è coperto, quindi ottimo da lasciare sempre allestito con tavolo e poltroncine. La zona notte è ben suddivisa attraverso un disimpegno, le due camere da letto si differenziano in matrimoniale e singola, entrambe con uscita diretta sul balcone collegato al giardino, il bagno con porta scorrevole è dotato di doccia e attacco per lavatrice. Pezzo forte della casa sicuramente il giardino di oltre 90 mq, collocato in posizione riservata, che ti permetterà di stare all'aperto in piena privacy. Rimarrai anche colpito dagli infissi in legno, le tapparelle elettriche, i rivestimenti, la predisposizione per i condizionatori in tutte le stanze e caldaia a condensazione. Se hai necessità del garage, con accesso a piano terra, ne troverai ben due a disposizione, da 26 mq al prezzo di Euro 14.500,00 e 35 mq al prezzo di Euro 17.800,00. Cosa aspetti per avere maggiori informazioni o fissare una visita di persona? Chiama o manda un WhatsApp al numero 3518601745 APE C 73, 73 kwh/mq anno Rif. esclusiva 1006A