Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ortona in zona Caldari a 180.000 € (cod.63f4693c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ortona in zona Caldari - 63f4693c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caldari.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Caldari) è pari a
1.100 €/m², di poco superiore al valore della zona Lazzaretto che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Tassoimmobiliare.it filiale di Ortona IN ESCLUSIVA, Appartamento ultimo piano con ACENSORE ed ampia terrazza di circa 40 mq , zona San Rocco Porta Caldari. L'abitazione dalle grande potenzialità permette di avere un attico centrale con un ampia terrazza esclusiva, posizione libera sui tre lati affaccio su Porta Caldari e Via della Libertà. Suddivisa in ampio ingresso disimpegno, salotto e soggiorno doppio, cucina abitabile con sala da pranzo, 4 camere, due bagni. Area interna recintata per parcheggio condominiale e piccolo ripostiglio. Necessita di ristrutturazione. Per visite ed appuntamenti Tiziano e Marialuisa 0859068047 - 3939040411 CERCHI CASA? DEVI VENDERE E RIACQUISTARE? valutazioni gratuite e senza impegno - 30 anni di esperienza nel settore immobiliare. Ufficio di Ortona 0859068047 riferimento Tiziano o Marialuisa - ufficio di Lanciano 0872714393 - riferimento Antonio Antonia Patrizia Annarosa - CI trovi a Porta Caldari - Ortona - Passa a ritirare la rivista con tutte le nostre inserzioni. EPI: 175,00 kwh/m2 anno