Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ortona in zona Villa Torre a 490.000 € (cod.63b2f1de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ortona in zona Villa Torre - 63b2f1de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ortona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ortona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caldari, mentre la zona di Villa Torre risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Torre) è pari a
700 €/m², di poco superiore al valore della zona Caldari che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,38%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Dimora Oasi di Pace" Nel territorio di Ortona, in Contrada Villa Torre, è posto in vendita VILLA-CASOLARE immersa nella natura, dove assaporare l'esclusività di un vivere senza tempo nella quiete assoluta, il luogo dove sorge e tramonta il sole. Si tratta di un edificio dal forte impatto visivo ed emozionale, una proprietà che gode di 20.000 Mq di terreno, in gran parte recintato con muretto, dove sorge un laghetto artificiale, di fianco si scorge un fitto uliveto con circa settanta alberi. E' nata da una casa colonica, abitata da mezzadri, di una famiglia di latifondisti del passato e riportata allo splendore con tanta cura e con materiali costruttivi eccellenti, eseguito adeguamento alle norme vigenti anti sismiche che consente all'edificio di raggiungere, livelli di sicurezza stabiliti dalla legge come per le nuove costruzioni, tutti gli impianti sono a norma e certificati. La proprietà si trova in una posizione collinare privilegiata, regalando una vista panoramica mozzafiato, è formata da due nuclei abitativi, la prima unità residenziale è finita e pronta all'uso ed è di 224 Mq suddivisa su due piani. La vicina dépendance è di 55 Mq, urbanisticamente -magazzino agricolo-, il suo interno è allo stato grezzo, predisposto con tutte le utenze, esternamente è perfettamente rifinita. Per un'eventuale cambio di destinazione d'uso è disponibile il disegno di progetto, con possibilità di realizzare due camere da letto soppalcate al di sopra tutta la zona giorno, i due volumi abitativi sono uniti fra loro da un secondo bellissimo portico di 50 Mq, nelle vicinanze è presente una rimessa agricola leggera. Varcando il cancello della Villa ci accoglie il grande portico, dal forte temperamento, con le falde del tetto inclinato come due ali di gabbiano, la volta, tutta rivestita in legno lamellare e travi, che conferisce alla struttura un senso di imponenza, è uno spazio all'aperto di 44 Mq che fa pensare a lunghe tavolate in compagnia e per il riposo dei residenti. Da qui si accede al luminoso living con caminetto,[…]