Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Orsogna a 210.000 € (cod.6406949f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Orsogna - 6406949f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Orsogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Orsogna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-34,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Are Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
con balcone senza ascensore con posto auto con garage con caminetto con giardino
VENDESI in Orsogna, CASA INDIPENDENTE di 350 mq catastali, oltre GIARDINO circostante l'immobile, TERRENO di circa un ettaro, CAPANNONE DEPOSITO, STALLA e POLLAIO. Disposta su 2 piani oltre soffitta mansardata: il piano terra si compone di un'ampia sala con cucina open space (TAVERNA) con termo camino + piccolo stanzino, bagno e due ampi vani utilizzati come garages ma convertibili in 2 grandi camere da letto; Il piano primo si dispone di: ingresso, vano studio, sala, cucina, tinello con camino, 2 bagni e 3 camere da letto. Inoltre è composta da un balcone perimetrale, corrente tutto intorno l'appartamento, che offre una vista mare /monti spettacolare. La casa è dotata di pannelli solari (x uso domestico), bombolone GPL , termocamino, fogna settica, pozzo, 2 condizionatori, zanzariere e autoclave. Prezzo richiesto 210.000,00. VERO AFFARE !!! (Classe Energetica in fase di richiesta