Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monteodorisio a 75.000 € (cod.64679074)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monteodorisio - 64679074.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteodorisio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteodorisio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIANCARLO IURISCI EUROPA
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con terrazza con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Rif. 5301 Vendesi a Monteodorisio in Via Roma, zona Bar del Corso, palazzina di mq 290, composta da tre unit, che si presenta come un'ottima opportunit per chi desidera uno spazio ampio e funzionale oppure come attivit di B&B: 1) l'appartamento al primo piano di mq 100 composto da ingresso, cucina, sala, bagno finestrato con vasca, quattro camere da letto, veranda chiusa; 2) l'appartamento al secondo piano composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, veranda e balcone, bagno finestrato con vasca e doccia, ripostiglio, due camere da letto matrimoniali con affaccio su veranda chiusa, terza camera; 3) Ultimo piano grezzo di mq 90, unico ambiente con due terrazze panoramiche. Ideale per famiglie numerose o per chi cerca una soluzione abitativa ampia e indipendente, vicina a tutti i servizi, questa palazzina rappresenta una vera occasione da non perdere. ? 75.000. - SC9197558