Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lentella a 80.000 € (cod.64fd28e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lentella - 64fd28e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lentella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Azzurra Immobiliare San Salvo
Via Andrea Doria, 12B, San Salvo (CH)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Quadrilocale sito in Lentella, vicino al centro storico di mq. 90 circa Ottima posizione, si trova al piano rialzato di un edificio di tre piani ed è composto da 3 camere da letto, un ampio soggiorno, cucina, bagno, ingresso. Garage al piano seminterrato di mq. 20 circa. In ottime condizioni, a due passi da servizi e luoghi d'interesse della citt

