Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lanciano (cod.64d2710a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lanciano - 64d2710a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Lanciano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcianese.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Are Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con posto auto con giardino con cantina con garage con cucina abitabile
VENDESI nella residenziale zona di viale Cappuccini, intera VILLA con GIARDINO, disposta su 4 piani, composta da: piano SEMINTERRATO composto da taverna, magazzino, ripostiglio, bagno e garage di 236 mq; piano terra rialzato: ampio APPARTAMENTO, finemente RIFINITO ED ARREDATO, di 232 mq composto da ingresso, sala, cucina abitabile, studio, 4 camere da letto grandi, 2 bagni e balconi;e infine un DUPLEX da ultimare di circa 350 mq., disposto agli ultimi piani 2 della villa; duplex da ultimare (sulla base dell'iniziale progetto al piano primo rialzato si compone di: ampia zona giorno open space, 2 camere da letto e 2 bagni, con balconi; al secondo piano rialzato: ampio salone (con ripostigli sottotetto correnti tutto intorno il piano) con 1 bagno e una TERRAZZA con vista mozzafiato di circa 70 mq. oltre GIARDINO tutto recintato di circa 300 mq. TRATTATIVA RISERVATA