Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lanciano a 80.000 € (cod.649a8ebd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lanciano - 649a8ebd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Lanciano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcianese.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
Questo locale commerciale si trova nella città di Lanciano al piano terra di una palazzina storica, gode di una posizione strategica e di grande visibilità essendo dotato di ben 3 grandi vetrine che si affacciano sulla strada principale. Attualmente è in vendita ed è libero al rogito, il che significa che è pronto per essere acquistato e utilizzato immediatamente. Queste vetrine permettono una grande esposizione dei prodotti o dei servizi offerti all'interno del locale commerciale