Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lanciano a 175.000 € (cod.6437dbb4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lanciano - 6437dbb4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Lanciano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcianese.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Punto Immobiliare Lanciano S.a.s.
Piazza Della Vittoria 1, Lanciano (CH)
DESCRIZIONE
con balcone con garage con cucina abitabile con ascensore
Lanciano, via Ignazio Silone, in zona ottimamente collegata con servizi e fermate del trasporto pubblico, proponiamo in vendita luminoso appartamento sito al terzo piano di palazzina servita da ascensore. Ingresso su ampia zona giorno con cucina abitabile e affacci su balconi. Zona notte comprensiva di tre comode camere da letto e di doppi servizi con vasca e con box doccia. Al piano seminterrato vi è inoltre un pratico garage di proprietà (25mq), esternamente sono invece presenti numerosi parcheggi liberi. Un'ideale opportunità di investimento in tranquillo contesto residenziale a due passi da tutti i principali punti di interesse