Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giuliano Teatino a 85.000 € (cod.65858974)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giuliano Teatino - 65858974.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giuliano Teatino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giuliano Teatino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto da ristrutturare con cantina di recente costruzione
A Giuliano Teatino, borgo collinare molto noto come "il paese dei centenari", ma anche rinomato e conosciuto come la capitale delle ciliegie, vendiamo soluzione singola su due livelli. Composta al piano terra da ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista e camino. Due camere bagno e ripostiglio. Al piano secondo, da cui si accede con ingresso indipendente, troviamo una mansarda ad oggi ancora al grezzo ma trasformabile in un appartamento dove si può ricavare una zona living ampia, una o due camere e bagno. Il tetto è stato completamente rifatto in legno a vista. Anche gli infissi sono stati già sostituiti. Il piano terra è abitabile ma necessita di qualche lavoro di sistemazione. I due livelli hanno una superficie di circa 150 mq. Inoltre completa la proprietà una corte privata. C'è la possibilità di acquistare a parte anche un rudere su due livelli completamente da ristrutturare ma dove si potrebbe ricavare una dèpandance di circa un 90 mq. Ideale per chi ama stare nella tranquillità della campagna ma a distanza di circa 20 km dalla costa abruzzese e di circa 30 km dalla montagna. Non esitare a contattarci per visitare questa proprietà. N.B. Per esprimere al meglio il potenziale dell'immobile alcune foto dell'appartamento al piano primo al grezzo sono state modificate con strumenti digitali


