Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Furci a 23.000 € (cod.64ac9a56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Furci - 64ac9a56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Furci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Furci, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chiara Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con caminetto da ristrutturare
Furci centro storico, in prossimità della piazza principale del paese, proponiamo un fabbricato su due livelli da ristrutturare. L'abitazione è composta da piano terra con cucina con caminetto e tipico forno a legna, soggiorno, wc e ripostiglio, tramite scalinata si accede al primo piano composto da anticamera e due ampie camere da letto. Il tetto è stato rifatto di recente in legno, il resto dell'abitazione è da ristrutturare. La costruzione è caratteristica degli anni '50 in pietra, e mattoni a rifinire i contorni degli infissi e dei cornicioni. La posizione è ideale per la vicinanza ai servizi, l'esposizione è ottimale essendo ben distanziata da altre costruzioni. Furci, piccolo centro dell'Abruzzo, è situato su una collina, in posizione panoramica vicino al fiume Treste. Ha un caratteristico centro storico con particolare torrione medioevale, dista 25 km circa dalla spiaggia di San Salvo e 22 km da Vasto. Posto ideale per chi ama la tranquillità, la bell'aria e il buon mangiare