Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita a Frisa a 44.000 € (cod.6457b907)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Frisa - 6457b907.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frisa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frisa, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guastameroli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
In zona tranquilla e semi-residenziale, a 10 km dal litorale della costa dei trabocchi e da lanciano, prossima a tutti i servizi primari, proponiamo graziosa mansarda panoramica, sita in palazzina con solo altre 2 unità immobiliari. La superficie interna, di 103 mq, è composta da ampio soggiorno con terrazza panoramica, perfetta per il relax e per godere del bellissimo affaccio verso il litorale, a est, cucinino, camera matrimoniale con affaccio a ovest, verso la maiella, e bagno con doccia. Ottima soluzione per una coppia o da acquistare come investimento, da mettere a rendita. epi: 175 kwh/m2 anno