Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla al Mare a 215.000 € (cod.65b8408d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Francavilla al Mare - 65b8408d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage con cantina
In Francavilla Sud, via vittoria Colonna, porzione di villetta a schiera disposta su due livelli per un totale di mq 130 e precisamente terra e primo. Al piano taverna vi è una grande cucina con sala, ripostiglio e bagno; al piano primo vi sono 3 camere, un bagno e balcone perimetrale. Inoltre l'immobile è dotato di n. 2 posti auto esterni scoperti. La villetta è in buone condizioni, nella vendita si potrebbe valutare anche la cucina

