Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Francavilla al Mare a 106.781 € (cod.659e9d7b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla al Mare - 659e9d7b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piane.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
106.781 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Francavilla al Mare (CH)
Zona OMI:
D4 (FASCIA LITORANEA NORD)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 17 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Iadanza Immobiliare Aste

DESCRIZIONE

da ristrutturare con posto auto con balcone con giardino con cantina con termocondizionamento con ascensore con angolo cottura in asta giudiziaria da ristrutturare con riscaldamento autonomo

Codice Annuncio: V000971 Offerta Minima: 80.086,00 Prezzo Base: 106.781,00 Valore di Perizia: 149.905,00 Data e Ora dell'Asta: 19/05/2026 10:00 Termine presentazione offerte: 18/05/2026 12:00 Trilocale all'asta a Francavilla al Mare (CH), in Viale Monte Velino 17/B. L'immobile è situato in una zona semicentrale nel ricercato quartiere Alcione, zona munita dei principali servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. L'unità immobiliare si trova al 4 piano con ascensore all'interno del condominio Olimpia e, al suo interno, risulta così composto: ampio open space (soggiorno/cucina), due camere, due servizi igienici, un ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Per maggiori dettagli, documentazione completa o foto aggiuntive, visita il nostro Sito ufficiale o chiamaci. NOTE IMPORTANTI -Le informazioni, immagini e geolocalizzazione sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. -La documentazione ufficiale della procedura è l'unico riferimento valido ai fini legali. -Si consiglia un'attenta analisi tecnica e legale prima della partecipazione. Se hai bisogno di informazioni in modo rapido e senza impegno ti basterà chiamarci o scriverci tramite il nostro Sito Iadanza Aste Consulenza specializzata in immobili all'asta su tutto il territorio nazionale. È possibile inoltre richiedere sopralluoghi tramite i recapiti dello Studio. -IADANZA ASTE- SCOPRI LA DIFFERENZA Perché sceglierci? Perché di noi ti puoi fidare ! Garantiamo assistenza completa per l'acquisto di immobili all'asta, con un approccio professionale, trasparente e orientato esclusivamente all'interesse dell'acquirente. Cerca su Google Iadanza Immobiliare Aste per accedere a tutti i dettagli e richiedere assistenza gratuita. Vantaggi per chi vorrà avvalersi della nostra collaborazione : - Prima Consulenza gratuita e senza impegno - Analisi preventiva tecnico-legale - Supporto completo in tutte le fasi - Assistenza finanziaria personalizzata - Gestione operativa dell'intero processo di acquisizione Servizi inc[…]

  • bachecacase.com
  • trovacasa.net