Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Francavilla al Mare a 255.000 € (cod.6598aab1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla al Mare - 6598aab1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare francavilla s.r.l
Viale alcione 12, Francavilla al Mare (CH)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura
Appartamento su due livelli, con posto auto e box. Contattaci per maggiori informazioni! Francavilla al mare: in una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un luminoso appartamento su due livelli. L'abitazione si dispone in due livelli, piano terra presenta un ampio soggiorno con angolo cottura, e attraverso un disimpegno si raggiunge la zona notte con camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Attraverso delle scale esterne, si raggiunge il primo piano

