Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Francavilla al Mare a 150.000 € (cod.659707c3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla al Mare - 659707c3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,54%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
150.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Francavilla al Mare (CH)
Pubblicato:
gio 9 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Non Solo Affitti

DESCRIZIONE

con balcone con cantina con ascensore con caminetto

Francavilla al Mare, a pochi passi dal confine con Pescara e dal mare, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 90 mq, situato al terzo piano di una palazzina priva di ascensore. L' immobile e' composto da: accogliente ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino, cucina, disimpegno, ampia camera matrimoniale, cameretta e servizio. Balconcino. Completa la proprietà , una comoda cantina di circa 6 mq. A.P.E.:G Per info: info@nonsoloaffitti.info 380/2835358

  • yescasa.it
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • easyavvisi.it
  • vetrinaannunci.com