Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Francavilla al Mare a 55.000 € (cod.65819970)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla al Mare - 65819970.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare francavilla s.r.l
Viale alcione 12, Francavilla al Mare (CH)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
CASA SEMI INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE, LIBERA DA SUBITO, CON VISTA MARE Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita! A Francavilla al Mare, in C.da Fonte Chiaro, in una tranquilla zona residenziale caratterizzata da una piacevole vista panoramica sul mare, proponiamo in vendita soluzione Semi indipendente da ristrutturare con corte esterna privata, ideale per chi desidera personalizzare la propria casa. La soluzione si compone di soggiorno e cucina abitabile con caminetto, ambienti accoglienti e facilmente valorizzabili con un intervento di ristrutturazione. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due comode camere da letto e bagno finestrato con vasca. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione ma, grazie al prezzo competitivo, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa Semi indipendente su misura, in una posizione tranquilla e panoramica. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord


