Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Francavilla al Mare in zona San Giovanni a 298.000 € (cod.65082098)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona San Giovanni - 65082098.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Cecilia, mentre la zona di San Giovanni risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giovanni, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.310 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOLD SPACE IMMOBILIARE DI DANTI EMANUELA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con cantina con cucina abitabile di recente costruzione con caminetto
Vl71francavilla al mare precisamente contrada san giovanni, vicino uscita asse attrezzato foro,vicinissimo al mare ma in posizione defilata e tranquillagold space immobiliare propone in vendita porzione di villa bifamiliare con ingresso indipendente.inserita in un contesto residenziale dove ci sono solo villette, ma nelle immediate vicinanze dell'asse attrezzato, dell'ingresso autostrada, da negozi, mezzi pubblici, uffici, bar e servizi in genere e a circa 1km dal mare che puo' essere raggiunto anche a piedi con una comoda passeggiata... Visto che la strada è tutta pianeggiante!la villetta è dotata di un bellissimo giardino privato che gira su tutti e tre i lati liberi della casa, circa mq 200 di giardino.all'interno la casa si sviluppa nel seguente modo:l'appartamento principale è tutto su un livello ed è al piano terra/primo (ovvero dal lato strada è un piano terra, dal retro è un primo piano) e misura 130mq cosù distribuiti:ingrezzo, sala, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una comoda cameretta, 2 bagni entrambi con finestra.da questo piano principale abbiamo una scalinata che sale in mansarda e una che scende in tavernain mansarda possiamo dire che abbiamo un altro appartamento, per meglio specificare è pertinenza del piano terra ma viste le dimensioni puo' essere adatto per un figlio o una figlia che vuole stare per conto suo ma... 'dentro casa. 'la mansarda sviluppa una discreta metratura ed attualmente è stata suddivisa con ingresso-soggiorno con ak, 2 camere e bagnomolto luminosa.poi scendiamo in taverna al piano terra/seminterrato dove troviamo un ampio garage, una taverna con camino, cantina e bagno lavanderia.la casa nel suo insieme si presenta beneci sono pochi lavori da fare a menoche' nn riguardino il gusto personalein taverna siccome prima ci abitava il figlio della proprietaria c è qualche difformità (tipo tramezzi) che possono tranquillamente essere eliminati o sanati.la proprietà include anche due posti auto antistanti l ingresso della villetta.nn c è un vero […]



