Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla al Mare a 480.000 € (cod.64779274)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Francavilla al Mare - 64779274.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Cecilia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Global Immobiliare srls
Corso Strasburgo, 9, Montesilvano (PE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage di nuova costruzione
Pescara Sud, località S. Silvestro, in posizione collinare con vista mare e monti, nel complesso residenziale "SoleTerraMare",di nuova costruzione e con rifiniture personalizzabili, vendesi unità monofamiliare disposta su tre livelli per complessivi mq 385 lordi: salone, cucina, studio, 4 camere, triplo servizio, portico, terrazzi e ampio giardino oltre a taverna e garage. Il lotto di terreno di pertinenza sviluppa circa 600 mq