Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla al Mare a 389.000 € (cod.63cffa85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Francavilla al Mare - 63cffa85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Cecilia.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare francavilla s.r.l
Viale alcione 12, Francavilla al Mare (CH)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone con giardino di recente costruzione con cantina
In zona residenziale, porzione di villa bifamiliare con corte esterna, posti auto e giardino. Contattaci per maggiori informazioni. A pochi passi dai principali servizi di Francavilla Al Mare, proponiamo in vendita un'ampia porzione di villa bifamiliare disposta su tre livelli, dotata di ingresso indipendente. Al piano terra una spaziosa e curata taverna, ospitante un soggiorno con cucina separata non abitabile, un ripostiglio, una camera matrimoniale e un servizio igienico con box doccia. Attraverso un'esclusiva scala interna si accede al piano superiore, dove ad accoglierci c'è un luminoso soggiorno con accesso al balcone con vista su Francavilla, una cucina separata abitabile e un bagno di servizio. Al terzo livello la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una cameretta (attualmente adibita a studio) e due servizi igienici finestrati con box doccia. Infine, all'ultimo piano, una spaziosa mansarda di 70 mq che si presta a un ulteriore soluzione abitativa, caratterizzata da un tetto spiovente e da ampi lucernai. A concludere, una generosa corte, in parte privata, che, data la pavimentazione, ospita diversi posti auto. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa al mare, ma contattaci per fissare un appuntamento. Seguici sui nostri canali social per tutte le novità: -Facebook Gruppo Tecnocasa Francavilla Centro Nord -Instagram Tecnocasa_francavillaalmarenord -Youtube Tecnocasa Francavilla Al Mare Centro Nord