Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Francavilla al Mare a 470 € mese (cod.65e8e481)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Francavilla al Mare - 65e8e481.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pretaro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Non Solo Affitti
DESCRIZIONE
di recente costruzione con angolo cottura con balcone di recente costruzione senza ascensore
Francavilla al Mare, in traversa di Viale Alcione, al primo piano di un condominio senza ascensore, grazioso bilocale di circa 40 mq composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con doccia. A.p.e.: in fase di rilascio. DISPONIBILE DAL 15 SETTEMBRE 2026 AL 15 GIUGNO 2027. Per info: info@nonsoloaffitti.info 380/2835358 085/810234 (Classe Energetica in fase di richiesta









