Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Francavilla al Mare a 360 € mese (cod.659b9d69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Francavilla al Mare - 659b9d69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Non Solo Affitti
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura con arredamento di recente ristrutturazione
Francavilla al Mare, zona Piazza Sant' Alfonso, immobile completamente ristrutturato posto al piano rialzato di un condominio senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, una camerea doppia, servizio con doccia e angolo lavanderia. Corte esterna privata e recintata. ARREDATO NUOVO. DISPONIBILE DAL 10 SETTEMBRE 2026 AL 31 MAGGIO 2027. SOLO SINGLE. NO ANIMALI. Per info: info@nonsoloaffitti.info 380/2835358 085/810234 Per altre proposte potete valutare il nostro sito: www.nonsoloafitti.info





