Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Francavilla al Mare a 550 € mese (cod.652e1bdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Francavilla al Mare - 652e1bdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontechiaro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-9,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D'ANGELO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza senza ascensore
Preferenza solo per le seguenti figure, previo invio dell'apposito profilo personale completo: - impiegati/e con buste paga a tempo indeterminato e con stipendi adeguati. - Un single o coppia. ** Non adatto per anziani e persone con disabilità (quarto piano senza ascensore). ** Salvo accettazione del locatore. Contratto Transitorio per non residenti per max 18 mesi, oppure 3+2 anni. Appartamento Attico con grande terrazzo vista mare in zona centrale. Privo di ascensore

