Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Francavilla al Mare a 450 € mese (cod.651bed3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Francavilla al Mare - 651bed3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fontechiaro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+10,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Non Solo Affitti
DESCRIZIONE
con balcone con climatizzazione
Francavilla Al Mare,in prospettiva del Lido Bianco, appartamento ubicato al primo piano di una palazzina privata con ingresso indipendente. L'immobile è cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina con annessa veranda, disimpegno, camera matrimoniale con annesso servizio con doccia, cameretta e servizio con vasca.CLIMATIZZATO. BALCONI. POSTO AUTO ASSEGNATO. DISPONIBILE DAL 20 OTTOBRE 2025 AL 20 GIUGNO 2026. A.P.E.: In fase di rilascio.Per info: info@nonsoloaffitti.info 380/2835358 085/810234










