Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Francavilla al Mare a 460 € mese (cod.645f80a7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Francavilla al Mare - 645f80a7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla al Mare
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla al Mare, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Non Solo Affitti
DESCRIZIONE
con angolo cottura con balcone con posto auto con ascensore con arredamento con termocondizionamento
Francavilla Al Mare, nei pressi del distretto sanitario di base , grazioso trilocale situato al quarto piano di un condominio con ascensore. L'immobile di circa 60 mq è cosi composto: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e servizio con doccia. DUE BALCONI. POSTO AUTO ASSEGNATO RECINTATO. DOMOTIZZATO.DISPONIBILE DAL 20 GIUGNO. A.p.e.: in fase di rilascio. Per info: info@nonsoloaffitti.info 085/810234 380/2835358