Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crecchio in zona Villa Consalvi a 230.000 € (cod.655ea75e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Crecchio in zona Villa Consalvi - 655ea75e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crecchio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Consalvi, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
760 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con garage con terrazza con caminetto di recente ristrutturazione con cucina abitabile con balcone di recente costruzione
RIF. 385220 - La scelta di Rexer. Vendesi casa indipendente, su tre livelli, in ottime condizioni e immersa nel verde. Il piano terra ospita un'ampia e luminosa sala, cucina abitabile con camino, una camera da letto, bagno di servizio e comodo collegamento diretto al garage doppio di circa 40 mq. Al primo piano troviamo una seconda cucina, due bagni e quattro camere matrimoniali. Un grande balcone perimetrale, che si sviluppa su due lati dell’abitazione, consente l’accesso esterno da quasi tutte le stanze, garantendo luminosità e vivibilità degli spazi. Il secondo e ultimo piano è presente una grande mansarda completamente rifinita, perfetta come zona relax, sala hobby o studio. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2017, con interventi che comprendono il rifacimento del cappotto termico e del tetto, l'installazione di una nuova caldaia a metano e una ristrutturazione interna (bagni, pavimenti e rivestimenti). È inoltre dotato di aria condizionata, zanzariere e di un grande camino esterno in cemento, ideale per grigliate e momenti conviviali. A completare la proprietà, un ampio terreno di circa 2.000 mq, ricco di ulivi e alberi da frutto, e un giardino. Soluzione unica per chi cerca indipendenza, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla qualità degli spazi

