Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Civitella Messer Raimondo in zona La Fonte a 82.000 € (cod.6457d37a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona La Fonte - 6457d37a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Civitella Messer Raimondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Civitella Messer Raimondo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ANTONIO TASSO SRL
DESCRIZIONE
con garage con terrazza
A poca distanza dal centro storico del caratteristico borgo di Civitella Messer Raimondo, fiore all'occhiello della Comunità montana Aventino-Medio Sangro in Abruzzo, e quindi a pochi chilometri da tutte le Riserve Naturali del Parco Nazionale della Maiella, proponiamo fabbricato indipendente in discrete condizioni, di notevole metratura (18 vani con due ampi terrazzi) e disposto su tre livelli, con corte e garage esclusivi. Soluzione ottimale da ripensare come struttura ricettiva. Possibilità di acquisire, a parte, rimessa di 91 mq, sita a pochi metri dal fabbricato. EPI: 175,00 kwh/m2 anno