Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chieti in zona Centro Città a 89.000 € (cod.63e83431)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chieti in zona Centro Città - 63e83431.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chieti
Per quanto riguarda più in generale la città di Chieti, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
885 €/m², di poco superiore al valore della zona Madonna degli Angeli che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,58%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Valpescara di Tobia Castellitto
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
A Chieti, in via Sciucchi, vicino a tutti i principali servizi, in un contesto esclusivamente residenziale e tranquillo, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento, posto al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile si compone di un ingresso che immette in un ampio salone con due pareti esterne finestrate, di cui una con affaccio sul balcone che prende anche la cucina abitabile, anch’essa molto spaziosa; la zona notte presenta un disimpegno, tre camere da letto, di cui una con comodo balcone e due bagni. L’appartamento è stato in passato parzialmente ristrutturato. Il riscaldamento è centralizzato con elettrovalvole. Possibilità di garage. L’ampiezza, il piano alto, l’esposizione est-sud-ovest e la panoramicità, ne fanno una casa interessante. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Sciucchi Zona: Centro storico Provincia: CH Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Superficie (mq): 150 Condizioni: abitabile Piano: quarto Locali: 5 Camere: 3 Servizi: 2 Riscaldamento: autonomo Disponibilità: libero al rogito Classe energetica: classe G (Nuova certificazione APE) Caratteristiche: - porta blindata