Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Casalbordino in zona Miracoli a 93.000 € (cod.6521b834)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Casalbordino in zona Miracoli - 6521b834.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casalbordino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casalbordino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piana D'Alloro, mentre nella zona di Miracoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
A Casalbordino nel quartiere dei Miracoli, a soli 5km dal mare, VENDESI un FABBRICATO agricolo completamente da ristrutturare e TERRENO, in parte EDIFICABILE e in parte agricolo (attualmente ad uso vigneto). Il terreno di metri 4670 circa è esattamente diviso a metà tra zona edificabile ed agricola


