Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Bucchianico a 149.000 € (cod.64ac2ba6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Bucchianico - 64ac2ba6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bucchianico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bucchianico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione per vacanza
BUCCHIANICO AZIENDA AGRICOLA PANORAMICA CON VIGNETO, ULIVETO E CASALE PADRONALE" Nel cuore verde dell Abruzzo, in contrada S. Martino Tella, Re/Max propone in vendita un affascinante fondo agricolo di circa 25.000 mq, immerso nella quiete della natura e circondato da uno splendido paesaggio collinare con vista aperta. La proprietà si trova in zona tranquilla e panoramica, facilmente accessibile da strada asfaltata (solo l ultimo tratto è brecciato), ed è già servita da acqua, luce e gas GPL. Composizione della proprietà: Casa padronale su due livelli, pronta per essere vissuta o ristrutturata secondo le esigenze, ampio deposito e rimessa di circa 200 mq, due fabbricati agricoli distaccati, ideali per attività produttive e stoccaggio. Vocazione agricola: Circa 15.000 mq coltivati a vigneto a tendone, varietà Montepulciano e Trebbiano toscano, con una produzione media annua di 300 quintali di uve di qualità. Il restante terreno ospita circa 220 ulivi secolari, in grado di produrre un eccellente olio extravergine d oliva. OPPORTUNITA' UNICA: È possibile acquistare ulteriore proprietà confinante, ampliando il fondo e trasformandolo in un grande podere indipendente, perfetto per lo sviluppo di una struttura agrituristica, azienda agricola multifunzionale o casa vacanze nel verde. Un luogo dove natura, tradizione e potenziale imprenditoriale si incontrano. Non perdere questa occasione! Contatta il tuo agente Re/Max di fiducia per scoprire ogni dettaglio o per prenotare una visita sul posto