Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arielli a 49.500 € (cod.65471afd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arielli - 65471afd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arielli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arielli, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
con giardino
La Casa dei Miracoli" Indipendente al centro del villaggio. Proponiamo in vendita una casa indipendente disposta su due livelli, con giardino esclusivo ed altro piano sottotetto utilizzabile per un totale di ca. 90 metri quadrati. Attualmente la proprietà è libera e con degli adeguamenti necessari sarà pronta ad accogliere i nuovi proprietari

