Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita ad Ari a 30.000 € (cod.6514a185)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita ad Ari - 6514a185.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ari, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX People
Via Luigi de , 12, Via Luigi de , 12, 66034 Lanciano Lanciano, Crecchio (CH)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nella prima periferia di Ari, in Via Turri, proponiamo in vendita un rudere composto da due livelli piano terra e primo e adiacente magazzino/deposito al piano terra. Il tutto necessita di ristrutturazione completa. Attualmente accatastato come Unità collabente ma si può trasformare in unità abitativa. Piccola corte fronte al fabbricato. Un'ottima soluzione in prospettiva per chi vuole vivere nella tranquillità della campagna. Contattaci per maggiori informazioni



