Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Schio (cod.64a46657)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Schio - 64a46657.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Schio
Per quanto riguarda più in generale la città di Schio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Magrè.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in aumento (+4,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare PERIN J. di Perin arch. Davide
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con caminetto
Schio, in splendida zona residenziale, Villa indipendente composta da 4 unità abitative su lotto di terreno di ca. 3.000 mq. La villa si articola in quattro immobili distinti: Villa A, Villa B, Villa C e la casa del custode, ognuna con il proprio carattere e storia, offrendo una rara opportunità di vivere in un contesto di incomparabile bellezza e ricchezza storica. Villa A si sviluppa su una superficie di 330 mq: la zona giorno di 130 mq e un reparto notte con tre camere, uno studio e due bagni moderni. Al piano seminterrato taverna e lavanderia. È un'abitazione di pregio, che combina spazi generosi a un design attentamente curato. Villa B si sviluppa su una superficie di 335 mq: al piano terra la zona giorno divisa dalla cucina da un suggestivo camino bifacciale e una sala da pranzo. Al piano primo due camere da letto; Al piano secondo altre due camere. La proprietà include anche una spaziosa taverna con affaccio su un portico in travertino. Villa B condivide un elegante portico e una terrazza al primo piano con Villa A. Villa C si sviluppa su una superficie di 340 mq: si distingue per il suo salone dal soffitto a doppia altezza e una maestosa scala in marmo, elementi che ne definiscono l'eleganza e l'impatto visivo. Il terrazzo, estensione naturale della zona giorno, offre viste mozzafiato sulle Piccole Dolomiti, arricchendo la proprietà di un fascino senza tempo. La disposizione degli spazi notturni, comprendente due camere e un bagno, assieme a una generosa soffitta. Una caratteristica distintiva di Villa C è la sua taverna, concepita come un secondo salotto, ideale per la vita quotidiana e arricchita da un portico esclusivo. Completa la proprietà un garage privato. La casa del custode si sviluppa su una superficie di 100 mq e offre la possibilità di essere trasformata in un generoso garage, un miglioramento che potrebbe valorizzare l'intero complesso residenziale. Questa dimora è un vero e proprio gioiello architettonico che risplende attraverso i secoli. Edificata nel 1840 su progetto dell'eminente[…]