Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bassano del Grappa a 265.000 € (cod.65cd186d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bassano del Grappa - 65cd186d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bassano del Grappa
Per quanto riguarda più in generale la città di Bassano del Grappa, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ASSOCIATI DI ANDOLFATO EMANUELA MIRCA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con giardino con cantina da ristrutturare con angolo cottura senza ascensore
Quartiere San Vito – Per informazioni e visite : Susy Giacobbo cell. 393/9788794 - Agenzia Immobiliare Associati In una delle zone residenziali più apprezzate di Bassano, comoda al centro ma al tempo stesso tranquilla, proponiamo appartamento all’ultimo piano in palazzina di sole tre unità. Al piano terra troviamo un curato giardino condominiale, un garage di 16 mq con accesso a un orto privato e, da qui, a un ampio capannone ad uso deposito di 84 mq con altezza di 4 metri. Le scale condominiali (senza ascensore), a servizio di sole due unità, conducono al secondo ed ultimo piano, dove si sviluppa interamente l’abitazione. Il ballatoio d’ingresso, chiuso da vetrate, conduce sulla sinistra ad una pratica stanza/ripostiglio finestrata, mentre sulla destra si trova il portoncino d’ingresso all’abitazione. Da qui si accede a un ampio disimpegno che conduce a due spaziose camere da letto, al soggiorno con accesso a una terrazza abitabile rivolta a sud, al cucinotto collegato alla sala da pranzo. Sul lato opposto si trovano due bagni (uno con doccia e uno con vasca) e una seconda terrazza con vista sulle montagne. Il tetto della palazzina è stato rifatto nel 2022 e quello del capannone nel 1999, i bagni sono stati rinnovati verso la fine degli anni ’80, la caldaia è del 2009. L’immobile necessita comunque di un sostanziale ammodernamento


