Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Conegliano a 570.000 € (cod.64a41296)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Conegliano - 64a41296.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con giardino con ascensore di nuova costruzione
Attico su due livelli in costruzione, a pochi passi dal centro storico con consegna primi mesi 2026. Piccola palazzina servita da ascensore adatto anche a persone con disabilità. Classe A/4 con tutte le caratteristiche costruttive del momento. Fotovoltaico a beneficio del condominio, riscaldamento a pavimento e condizionamento canalizzato, tutto in pompa di calore, cottura prevista a induzione, aspirapolvere centralizzata. Secondo e ultimo piano piano di totali 320 mq che si dividono in di mq 142 mq di appartamento più terrazza di 25 mq con vista castello, e altri 147 mq di giardino/terrazzo nel tetto, di proprietà e non condominiale, raggiungibile attraverso una scala collocata nella terrazza frontale. Nel terrazzo è prevista una parte pavimentata a piacere, sia legno che in gres porcellanato, da utilizzare in stagione come prendisole o pranzi all'aperto, in quanto sarà servito da scarichi, acqua e corrente, che permetteranno l'inserimento di una eventuale cucina attrezzata. In fase di costruzione si possono posizionare dei plinti che permetteranno il collocamento di una copertura creando uno spazio coperto apposito dove cucinare. Visto lo spazio ampio nulla vieta l'inserimento di un fotovoltaico ad uso e consumo proprio. La terrazza è completamente al sole con vista castello e libera su tutti e 4 il lati, ed e' molto ariosa in quando non interclusa da altri palazzi . La parte abitabile si compone di due camere matrimoniali e una camera leggermente più piccola, doppi servizi con finestra, una lavanderia / ripostiglio, soggiorno e cucina di circa 50 mq, due posti auto in autorimessa coperta e una cantina di 4 mq. Infissi in metallo brunito con triplo vetro in basso emissivo. Le immagini suggerite non sono reali ma puramente indicative. Attraverso un nostro studio di architettura siamo in grado su suggerimento del cliente di fornire progetti di arredo con relativo allestimento, visibili in anteprima su rendering in 3d. Info presso i nostri uffici