Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnaro a 249.000 € (cod.65ce5a73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnaro - 65ce5a73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Legnaro, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casone.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+19,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LEGNARO S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza di recente costruzione
Su recente edificio del 2019 di sole 4 unità, due a piano terra e due a piano primo, proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano con ottima esposizione ad ovest. L'immobile si trova su una nuova lottizzazione con parcheggi ed aree verdi, comoda al centro ed alle strade principali. Tutto l'immobile presenta soffitto con travatura in legno a vista, tapparelle elettriche e riscaldamento a pavimento con pompa di calore. All'appartamento si accede dal vano scala che serve solo le due unità a piano primo e si entra direttamente nell'ampio soggiorno con cucina. Da una vetrata scorrevole si accede al grande terrazzo di circa 30 metri quadrati che presenta già installata una pompeiana con tende laterali e superiore elettriche ed illuminazione a led. Passando alla zona notte tramite un disimpegno con armadio a muro, si accede alle 2 camere matrimoniali, una delle quali con porta finestra che da sul terrazzo, ed ai due bagni entrambi con doccia. Su uno dei due bagni è stato ricavato un angolo con lavatrice ed asciugatrice. Al piano terra troviamo poi un garage singolo con posto auto sul fronte. L'immobile sarà libero da fine del 2026 e viene venduto con cucina moderna completa con penisola, bagni completi, 2 condizionatori, lavatrice ed asciugatrice, allarme, zanzariere, pompeiana esterna, addolcitore, armadio su disimpegno. Richiesta € 249.000 - ULTERIORI INFORMAZIONI IN AGENZIA


