Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Casole d'Elsa a 650.000 € (cod.62cd6a85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Casole d'Elsa - 62cd6a85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casole d'Elsa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casole d'Elsa, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con terrazza con cantina con caminetto con balcone senza ascensore
A CASOLE D'ELSA in zona limitrofa al paese con affaccio sulla meravigliosa campagna circostante, VENDESI villa su più livelli, di cui mq.274 appartamento, mq.208 accessori, mq.130 terrazzi e mq.750 giardino. Entrando nell'appartamento troviamo un grande soggiorno (suddiviso in zona relax, studio, zona pranzo), la cucina abitabile ed il disimpegno da cui si accede alla zona notte dove troviamo tre camere matrimoniali e due bagni. Sempre a questo livello troviamo un ripostiglio ed un grande terrazzo abitabile. Da una scala a vista, posizionata nel soggiorno, si accede al piano sottotetto, adibito ad ulteriore soggiorno con caminetto, sala da pranzo, cucinotto e terrazzo panoramico. Al piano seminterrato (fuori terra su due lati e mezzo) troviamo un ufficio, una stanza/cella frigorifero, un grande magazzino, garage e bagno. Per finire il giardino che circonda la proprietà. Ottimo per chi avesse necessità di abbinare uno spazio lavorativo ad una bella casa. Ottimo per chi necessita di realizzare due unità tra familiari o amici. RIF. A725 COSTO €.650.000,00