Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecatini-Terme in zona Vico a 295.000 € (cod.64a4387c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecatini-Terme in zona Vico - 64a4387c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini-Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecatini-Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vico) è pari a
1.655 €/m², molto vicina ai valori della zona Montecatini Alto che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con angolo cottura con caminetto senza ascensore
Rif: 1334389/1479/mt 804 - montecatini terme, a nord della città in zona tranquilla e residenziale in contesto ben tenuto e signorile, proponiamo un attico ben tenutio di 135 mq con circa 100mt di terrazze posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, internamente composto da ingresso, ampio soggiorno con camino ed accesso alla bellissima terrazza di circa 70mq ottimamente esposta e con vista panoramica, angolo cottura con zona pranzo sempre con accesso alla terrazza per comode cene all'aperto e momenti di puro relax.; la zona giorno si completa da un bagno finestrato. La zona notte ben divisa e disimpegnata con pavimento in parquet è composta dalla camera padronale con terrazza di 30mq ed un piccolo guardaroba, altra camera matrimoniale, una camera media ed un bagno sempre finestrato e con vasca. La proprietà è completata da un garage posto al piano sottostrada