Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calcinaia in zona Fornacette a 145.000 € (cod.64f8ea23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Calcinaia in zona Fornacette - 64f8ea23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinaia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinaia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacette.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fornacette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.025 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone senza ascensore di recente costruzione
In vendita a Calcinaia, nella zona di Fornacette, proponiamo un elegante appartamento di 3 locali con una superficie di 65 mq, situato al piano primo ed ultimo in una palazzina costruita nel 2008. Questo immobile, in ottimo stato, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un ambiente confortevole e moderno. L'appartamento fa parte di un piccolo condominio ed è composto da soggiorno-cucina, disimpegno, una camera matrimoniale e due bagni; inoltre al piano sottotetto, accessibile da comoda scala a chiocciola, una mansarda utilizzabile x uno studio o ulteriore cameretta Prezzo richiesto: 145.000 Euro







