Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montignoso in zona Cinquale a 450.000 € (cod.651cc5bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montignoso in zona Cinquale - 651cc5bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montignoso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montignoso, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cinquale.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cinquale) è pari a
4.430 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cantina con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo per vacanza
Cinquale di Montignoso (MS). In posizione comoda e riservata proponiamo in vendita bella villetta a schiera all'interno di complessino disposto a semicerchio con giardino e posto auto esclusivo. La villetta disposta su due livelli fuoriterra oltre a sottotetto si compone a piano terra da ingresso in soggiorno pranzo, cucinotto il tutto collegato a giardino sul davanti e sul retro dell'abitazione utilizzabile per pranzi e cene all'aperto, oltre ampio locale cantina adiacente alla casa; al piano primo da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia, entrambe che aprono su un ampio terrazzo, ed un bagno con doccia; al piano sottotetto accessibile da scala a chiocciola troviamo un ampio vano utilizzabile per svariati utilizzi. A pochi minuti di bicicletta dal mare e da Forte Dei Marmi. Nelle vicinanze ristoranti, negozi, bar, tennis, equitazione, golf, sport nautici, porticciolo turistico, Terme della Versilia. L'appartamento viste le sue caratteristiche abitative è l'ideale sia per la vacanza che per l'uso abitativo residenziale

