Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Massa in zona Marina di Massa (cod.657a38bb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa in zona Marina di Massa - 657a38bb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Marina di Massa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina di Massa) è pari a 3.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Poveromo che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,13%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Massa (MS)
Zona OMI:
E3 (MARINA DI MASSA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 10 marzo 2026

PROPOSTO DA:

logo A.G. IMMOBILIARE DOMUS DI ANGELA GIORDANO

A.G. IMMOBILIARE DOMUS DI ANGELA GIORDANO

VIA PELLEGRINO ROSSI N.2, Massa (MS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente ristrutturazione di recente costruzione di nuova costruzione

Marina di Massa in piccolo condominio di recente costruzione Appartamento in zona residenziale, tranquilla, ben servita a soli cinque minuti a piedi dal mare. L'immobile in ottime condizioni è posizi

  • immobiliare.it