Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona Torre del Lago a 295.000 € (cod.645a8260)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viareggio Torre del Lago - 645a8260.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viareggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Viareggio, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Torre del Lago è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre del Lago pressi Via San Giuseppe) è pari a
2.405 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Rif: 1291677/1965/01-arianna - per chi sta cercando una villetta in perfette condizioni pronta per essere abitata e con tutte le comodita'. Villetta arianna e' quello che fa per te.l'immobile si trova vicino a tutti i servizi e in ottima zona di torre del lago. , la costruzione e' recente e viene venduta con vari optional compresi tra cui aria condizionata in tutta la casa, allarme, zanzariere, tende da sole, cancello elettrico e caldaia nuova a condensazione.la villetta e' disposta su tre livelli: al piano terra troviamo un giardino piastrellato di comode dimensione dove puo' ospitare fino a due macchine, e l'altra parte del giardino comodo per poter mangiare visto l'ottima esposizione solare.entrando in casa troviamo una bella sala con finestra e portafinestra, una grande cucina con affaccio sul giardino e un bagno di servizio con doccia.salendo le scale accediamo al piano primo dove troviamo una matrimoniale, una cameretta entrambe balconate e un bagno con vasca.al piano superiore troviamo la mansarda con finestra comoda come altra camera oppure uno studio.la casa ha ottime rifiniture, pavimento bianco nella zona giorno e parquet nella zona notte, portoncino blindato e, doppie vetri.la villetta arianna e' subito libera!per info monica. 3287618554