Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Porcari a 250.000 € (cod.64a71bc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Porcari - 64a71bc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porcari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porcari, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rughi.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sist3ma.it real estate Lucca
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con climatizzazione con ascensore
Porcari, nuovissimo ufficio di 265 mq posto al primo ed ultimo piano con ascensore. Molto luminoso, semiarredato e modernamente equipaggiato con impianto tecnico sofisticato e a norma, videocitofono, portoncino di accesso blindato e posti auto. L'ufficio è composto da un grande open space, due uffici, e un ampio spazio reception; il locale è servito da due bagni con antibagno. Tutto il locale è controsoffittato con illuminazione ad incasso. Completamente climatizzato con impianto di ventilconvettori a pavimento. 19,23 kWh/m3 a