Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietrasanta in zona Tonfano a 825.000 € (cod.651978f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pietrasanta in zona Tonfano - 651978f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietrasanta
Per quanto riguarda più in generale la città di Pietrasanta, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pietrasanta, ma anche la zona di Tonfano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tonfano) è pari a
6.035 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiumetto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOMMASO PAPINI IMMOBILIARE
via Carlo Botta, 18, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone
Bellissima villa di 107 mq ca libera su tre lati, completamente ristrutturata in classe A per il massimo risparmio energetico, situata a 700 m circa dal mare (10 minuti a piedi o 5 minuti in bicicletta). La proprietà si sviluppa su più livelli ed è composta da ingresso, soggiorno doppio, cucina, quattro camere da letto (di cui una in mansarda), due bagni, balcone, porticato coperto di 15 mq ca, vano tecnico/ lavanderia di circa 7 mq ca

